Intervento del CNSAS per una scout a Corteno Golgi

Intervento nella notte tra venerdì 12 e sabato 13 agosto a Corteno Golgi per portare a valle una ragazza di 14 anni che fa parte di un gruppo scout mantovani in vacanza in zona.
Pisogne: al via la Mostra Mercato

Parte questa sera a Pisogne la diciannovesima edizione della Mostra Mercato, organizzata dall’amministrazione comunale (assessorato alla Cultura) e dalla Commissione Mostra Mercato. Fino a sabato 20 agosto il centro storico ed il Lungolago del paese saranno invasi da decine di migliaia di turisti, che potranno assistere al ricchissimo programma di spettacoli allestiti da compagnie ed […]
A Fraine il Campionato Italiano del Palo della Cuccagna

Due serate dedicate al Palo della Cuccagna: le propone la piccola frazione di Fraine, sui monti di Pisogne, all’interno della tradizionale festa dei Brigancc. Come ogni anno, infatti, inserito nel ricco programma della festa, ci sarà anche la tappa del Campionato Nazionale di Palo della Cuccagna
Iseo si prepara al Ferragosto

In questi giorni a cavallo del ferragosto la cittadina di Iseo è letteralmente è presa d’assalto da turisti in gran parte stranieri. Merito dell’effetto Christo, naturalmente, ma anche delle numerose manifestazioni organizzate dal Comune e da altre associazioni e realtà del territorio. Per il week-end di Ferragosto sono previsti diversi appuntamenti
Scoperto a Botticino morto in casa da giorni

Morto in casa probabilmente da giovedì 11 agosto un 58enne di Botticino: pare si sia trattato di un malore, ma indagano i Carabinieri della Scientifica.
Muore sul lavoro giovane padre di tre bambini

Graziano Ferri, operaio 41enne di Brignano Gera d’Adda, ha perso la vita nel primo pomeriggio di venerdì 12 agosto sotto gli occhi di un collega, che, disperato, non ha potuto far nulla per salvarlo.
Maxi-incidente in galleria a Bedizzole

Incidente tra tre auto nella galleria S. Marco a Bedizzole nella prima mattina di venerdì 12 agosto: 8 feriti, non gravi, dispiegamento di soccorsi; traffico in tilt.
Malore fatale a Boario per un 54enne bosniaco

Un bosniaco di 54 anni è morto poco dopo le 22.00 di venerdì 12 agosto in via Cavallera nella zona industriale di Darfo Boario Terme. L’uomo è stato trovato a terra esanime, fuori dalla sua auto.