Val Imagna, edilizia rurale in mostra a Ca Berizzi
Le opere prodotte dagli studenti bergamaschi durante la learning week esposte a Ca Berizzi. Mostra visitabile fino al 30 settembre.
Maltempo: il Sebino a rischio
A causa del maltempo degli ultimi giorni, il livello del Sebino inizia a preoccupare.
Pisogne: i Marinai riqualificano il loro monumento
Il gruppo ANMI (associazione nazionale marinai d’Italia) di Pisogne, che racchiude i tanti ex militari di leva dell’alto Sebino e della Bassa Vallecamonica, hanno messo mano al monumento posizionato sul lungolago del comune rivierasco.
Riaperta la Sp510. Respira il traffico del Sebino
E’ stata riaperta questa mattina intorno alle 9 la strada provinciale 510, tra i territori di Marone e Iseo.
Edolo fa cassa e rilancia
Edolo chiude 17 anni di contenzioso con Enel e fa cassa con 130.000 all’anno per i prossimi 20 anni. Il bilancio è stato approvato il 27 maggio.
37enne albanese ucciso a Vobarno
Dritan Mali, operaio albanese di 37 anni, sposato con Jerina Kumaraku e padre di un bambino di 7 anni e residente da tempo in paese, è stato ucciso a coltellate attorno alle 13.30 di venerdì 3 giugno a Vobarno in Valle Sabbia.
Esposto contro i fatti di Lovere
Rifondazione comunista nella mattinata di venerdì 3 giugno ha depositato alla Procura della Repubblica di Bergamo una querela nei confronti degli agenti del reparto mobile della polizia di Stato.
Due arresti per droga in discoteca
Due arresti nella discoteca Numer One di Corte Franca per droga: l’operazione è stata coordinata dai Carabinieri di Chiari con il supporto dello staff del locale.