Elicottero

2 interventi dell’elicottero sulle montagne bresciane

Due interventi dell’elicottero del 118 questa domenica 10 giugno sulle montagne bresciane: a Montecampione per soccorrere un ciclista 65enne e a Collio per un 25enne finito fuori strada con l’auto.

Il primo intervento intorno alle 10.00 in via Panoramica a Montecampione dove un uomo di 62 anni in sella alla propria bici ha perso l’equilibrio ed è caduto malamente a terra procurandosi contusioni, ferite e sospette fratture. Immediato l’allarma al 112 che ha inviato sul posto l’elicottero del 118 alzatosi in volo da Brescia, mentre da terra il ciclista era stato raggiunto dall’ambulanza di Camunia Soccorso. Una volta stabilizzato in loco, il 62enne è stato trasferito in volo e in codice giallo al Civile di Brescia. Il secondo intervento poco dopo le 11.00 a Collio in Valtrompia, dove in via Castiglione un 25enne è finito fuori strada con l’auto. Immediato l’intervento dell’ambulanza da terra dei volontari del 118 di Soccorso Marcheno, mentre da Bergamo è giunto in volo l’elicottero. Una volta recuperato e stabilizzato sulla barella spinale, il 25enne è stato trasferito in volo in codice giallo all’Ospedale di Esine.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare