SAndro Rossi

E’ morto Sandro Rossi per 20 anni Presidente ANA di Brescia

Sabato 9 giugno intorno alle 22:30 è scomparso il dottor Sandro Rossi, storico presidente degli alpini della Sezione di Brescia La notizia è circolata rapidamente tra le tre sezioni bresciane degli alpini, quella della città, quella della Valcamonica e quella di Montesuello-Salò.

Sandro Rossi, oltre ad essere stato per tanti anni il presidente della sezione ANA di Brescia, per anni ha ricoperto il ruolo di consigliere nazionale dell’associazione. Anche a lui si deve il merito di avere portato l’Adunata nazionale a Brescia nel 2000, oltre ad aver contribuito a realizzare la sede di via Nikolajewka e ad aver reso coeso e forte il gruppo cittadino degli alpini. A piangerlo sono tantissimi amici alpini. La famiglia, la moglie Giulia in primis, ha consentito l’allestimento della camera ardente presso la sede cittadina dell’associazione. La salma sarà portata a Gianico, paese natale di Sandro Rossi, dove verranno celebrate le esequie, probabilmente nella giornata di mercoledì.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare