incidente notte

19enne di Ardesio muore in un incidente a Clusone

Dramma stradale nella notte tra venerdì 14 e sabato 15 giugno a Clusone verso l’una e 25: un ragazzo non ancora ventenne, Davide Fornoni di Ardesio, ha perso la vita poco dopo l’una lungo la via Brescia, nella zona della rotonda vicino al ristorante La Bussola, in un drammatico incidente stradale.

Sembra che il giovane al volante della propria auto, una CLio sport,  stesse per effettuare un sorpasso mentre viaggiava in direzione Clusone mentre dal senso opposto stava arrivando un furgone guidato da un 35enne. Davide ha cercato di evitarlo, ma era troppo tardi: l’impatto è stato inevitabile, la vettura del giovane ha compiuto un volo di qualche metro atterrando su un fianco e finnendo la sua corsa contro lo spartitraffico con le ruote all’aria. Inutili i soccorsi allertati dagli automobilisti in transito: ogni tentativo di salvargli la vita è stato vano. Il 19enne è morto dentro la sua aut ed è stato estratto dai Vigili del fuoco di Clusone che hanno provveduto anche alla messa in sicuerzza della zona. Ferito solo lievemente il conducente del furgone soccorso dai sanitari del 118. I rilievi di legge sono stati svolti dai carabinieri di Fiorano al Serio e di Vilminore. Nella carambola sarebbe stata coòppita di striscio an che un’altra vettura cin a bordo 4 persone che non hanno riportato ferite.

 

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare