Carabinieri Edolo droga

17enne e 28enne arrestati per droga in Vallecamonica

 I Carabinieri della Stazione di Ponte di Legno, in collaborazione con quelli della Stazione di Edolo, hanno arrestato uno studente 17enne della Valle Camonica ed un tunisino di 28 anni, residente a Edolo, regolare sul territorio nazionale, censurato, per “detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente”.

Il 17enne, che si trovava in compagnia di altri giovani nella zona della stazione ferroviaria di Edolo, alla vista di una pattuglia dell’Arma si dava alla fuga: è stato quindi rincorso, fermato e trovato in possesso di 5 grammi di Marijuana, suddivisa in 5 dosi, pronte per la cessione e la somma di 60 euro in contanti, ritenuta il provento dell’attività di spaccio. Durante la perquisizione nella casa del ragazzo i Militari dell’Arma hanno trovato ulteriori 13 grammi di Marijuana. Nel frattempo sono continuate le indagini che hanno portato al collegamento con il tunisino 28enne, nella cui abitazione i Carabinieri hanno trovato due 2 piante di Cannabis Indica, giunte quasi a maturazione con infiorescenza, 2 grammi di Marijuana, un bilancino elettronico di precisione, uno strumento per triturazione dello stupefacente e la somma di 90 euro ritenuta il provento dell’attività di spaccio. Il tunisino, processato per direttissima è stato condannato a 4 mesi di reclusione e 800 € di multa con pena sospesa. Il minore, dopo la convalida dell’arresto, è stato affidato a una comunità terapeutica.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

La Lombardia resta in zona gialla

“La Lombardia resta in zona gialla anche la settimana che comincia lunedì prossimo 17 gennaio”. Lo ha annunciato il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana,