ambulanza foto

16enne ubriaco a scuola

Grave malore per un 16enne arrivato a scuola a Caravaggio all’istituto professionale agroalimentare di via Prata ubriaco attorno alle 9.00 di questo venerdì 20 dicembre.

Nell’istituto c’era una festa per la fine delle lezioni a base di pandoro e bibite analcoliche, come ha precisato la vice-direttrice. Il sedicenne era stato autorizzato dagli stessi genitori a non entrare alle 8, come previsto dall’orario della scuola, per fare colazione con alcuni coetanei ed entrare in classe alle 9. Purtroppo, però, il giovane non ha fatto colazione con cappuccino e brioche, ma ha bevuto alcolici, in quantità molto maggiore. Arrivato a scuola ha iniziato ad avere tremori, con nausea e vomito. Immediato l’allarme al 112 che ha inviato a Scuola l’ambulanza da terra del 118 della Croce rossa di Treviglio e l’Automedica. Il ragazzo era in stato di intossicazione etilica. Con l’avvicinarsi delle feste per molti giovanissimi e giovani ogni occasione di festa è buona per assumere droga e alcol.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Le tante sorprese di un ghiacciaio

L’Università degli Studi di Brescia e in collaborazione con «Umanesimo artificiale» e «Idee di volumi” ha dato vita a un’iniziativa denominata “un suono in estinzione”

Continua la lotta al pesce siluro

Nella Riserva Naturale delle Torbiere del Sebino tornano gli interventi mirati al contenimento del pesce siluro. Regione Lombardia ha finanziato il nuovo progetto messo in