grottemeraviglie MG 5

Visite in grotta a Zogno, record da battere. Nel 2017 5400 ingressi

Torna visitabile la «Meraviglia» zognese, uno dei gioielli carsici più belli della Valle Brembana. Nello specifico le date previste per gli ingressi domenicali con visite guidate saranno: 13 e 27 maggio; 10 e 24 giugno; 8 e 22 luglio; 5 e 19 agosto; 2 e 16 settembre.

È confermata anche l’apertura speciale in notturna prevista per mercoledì 15 agosto (Ferragosto), dalle ore 20 alle 22. Come sempre gli organizzatori raccomandano abbigliamento sportivo idoneo (la temperatura interna delle grotte è di 12 gradi centigradi), oltre a delle scarpe con antiscivolo. Ogni visita guidata avrà una durata di circa 45 minuti. L’ingresso in gruppo è previsto per massimo 30 persone.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito internet: www.grottedellemeraviglie.com.


 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy