I consiglieri comunali di Bergamo, guidati dal presidente Ferruccio Rota, hanno fatto visita all’aeroporto di Bergamo, accolti dal presidente di Sacbo, Giovanni Sanga, coadiuvato dal direttore operativo Alberto Cominassi.
Ai consiglieri sono stati illustrati i progetti realizzati e portati a termine negli ultimi tre anni, nella fattispecie le due fasi di ampliamento dell’aerostazione che avrà una fase ulteriore e definitiva con l’apertura della nuova area dedicata ai controlli di sicurezza con spazi più ampi che consentiranno di installare macchinari radiogeni di generazione avanzata.
Nel corso della visita il presidente Sanga ha ripassato l’impegno assunto da Sacbo sul fronte della sostenibilità, concetto combinato tra nuove tecnologie e metodologie performanti per la migliore efficienza operativa, che comprende anche il processo di rinnovamento delle flotte aeree. La visita si è conclusa al Coordinamento Operativo di Scalo, centro nevralgico che presiede alla gestione dell’assistenza a terra degli aeromobili.
Medici di Medicina generale: cinque nuovi tirocinanti al corso di formazione
Cinque nuovi tirocinanti per il triennio 2024/2027 che fanno salire a 21 il numero totale per il Polo formativo locale del Corso di formazione specifica