Cerca
Close this search box.
Visita dei consiglieri comunali di Bergamo in aeroporto

Visita dei consiglieri comunali di Bergamo in aeroporto

I consiglieri comunali di Bergamo, guidati dal presidente Ferruccio Rota, hanno fatto visita all’aeroporto di Bergamo, accolti dal presidente di Sacbo, Giovanni Sanga, coadiuvato dal direttore operativo Alberto Cominassi.
Ai consiglieri sono stati illustrati i progetti realizzati e portati a termine negli ultimi tre anni, nella fattispecie le due fasi di ampliamento dell’aerostazione che avrà una fase ulteriore e definitiva con l’apertura della nuova area dedicata ai controlli di sicurezza con spazi più ampi che consentiranno di installare macchinari radiogeni di generazione avanzata.
Nel corso della visita il presidente Sanga ha ripassato l’impegno assunto da Sacbo sul fronte della sostenibilità, concetto combinato tra nuove tecnologie e metodologie performanti per la migliore efficienza operativa, che comprende anche il processo di rinnovamento delle flotte aeree. La visita si è conclusa al Coordinamento Operativo di Scalo, centro nevralgico che presiede alla gestione dell’assistenza a terra degli aeromobili.

Condividi:

Ultimi Articoli

Giovedi si apre la Fiera dei Fiori

Fiori, piante, giardini e installazioni saranno i protagonisti della trentunesima edizione della Fiera dei Fiori in programma da questo giovedì, 25 aprile, a domenica a