vandali palestra Cortefranca.jpg

Vandali a raffica a Cortefranca

Gli edifici comunali di Corte Franca finiscono nel mirino dei vadnali, uno dietro l’altro, in una lunga sequela di raid messi a punto fra la scorsa settimana e la notte fra lunedì 27 e martedì 28 maggio.

A essere presi di mira la palestra comunale, il campo di tamburello e – soprattutto – i centri anziani. Le sedi dell’associazione pensionati di Timoline e Nigoline sono state «visitate» cinque volte nell’arco di una decina di giorni: e se i danni sono modesti, almeno dal punto di vista economico, non si può dire altrettanto del disagio arrecato ai tanti associati.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy