Cerca
Close this search box.

Valle Brembana digitale: 21 Comuni, un unico sportello telematico

Il 16 settembre alla Green House si presenterà il portale online dedicato alle attività produttive e l’edilizia.

Quando l’unione fa la forza si digitalizzano intere Pubbliche amministrazioni. In Valle Brembana, ventuno Comuni hanno deciso di aggregarsi per velocizzare e modernizzare il proprio metodo di lavoro e per semplificare il rapporto con i propri cittadini. E’ così nato lo sportello telematico delle attività produttive e dell’edilizia dell’Aggregazione dei comuni brembani. Si tratta di un portale online aperto 24 ore su 24 che permette di inviare le istanze via internet: basta collegarsi con la propria Carta Nazionale dei Servizi (CNS) e compilare gli appositi moduli digitali. In questo modo si possono inviare le proprie pratiche comodamente da casa o dall’ufficio, senza recarsi personalmente al singolo Comune.

Il seminario formativo gratuito si terrà il prossimo 16 settembre, alle ore 9, presso la Green House a Zogno. Per iscriversi al seminario formativo occorre compilare, fino a mercoledì 14 settembre, il modulo online sul sito globogis.it.

 


Condividi:

Ultimi Articoli

Neuropsichiatria: nominato il nuovo direttore

La dottoressa Michelina Inverno è il nuovo direttore della Struttura complessa di “Neuropsichiatria infanzia e adolescenza”: è stata nominata dal direttore generale Monica Fumagalli dopo