Università della Montagna e corsi di perfezionamento

 

Edolo – L’università della Montagna organizza un corso di perfezionamento in Project Management della Montagna, giunto quest’anno alla settima edizione.

Il corso si rivolge a Project Manager e Funzionari Tecnici già responsabili di progettazioni internazionali ed a figure esterne che vogliono specializzarsi nell’ambito della gestione progettuale per conto di imprese, enti, organizzazioni, amministrazioni locali e cooperative operanti nei territori marginali e di montagna. Un percorso di approfondimento delle conoscenze e competenze di tipo professionale, in risposta ai bandi europei, nazionali e regionali sulle tematiche attinenti allo sviluppo della Montagna.

Requisiti: laureati in qualsiasi classe (I o II livello). Domande di partecipazione da effettuare tramite il sito https://registrazione.unimi.it entro le ore 14 del 5 febbraio.

Condividi:

Ultimi Articoli

Portici di Costa Volpino verso una nuova vita

E’ necessario risalire ad oltre vent’anni fa per registrare l’ultimo intervento della zona identificata come Portici di Costa Volpino. L’allora Assessore al Commercio, Antonio Martinelli,