Il nuovo Consiglio direttivo dell’associazione costruttori edili di Bergamo ha eletto presidente Vanessa Pesenti, 42 anni, di Brembate, già a capo della Cassa edile, prima donna presidente dei costruttori bergamaschi.

Con lei condividono la responsabilità dell’ANCE Bergamo i vicepresidenti Luca Broggi, con delega all’organizzazione, Marco Mazzoleni, con delega alle opere pubbliche e Cristian Vitali, con delega alle iniziative di edilizia privata. Il Consiglio è stato eletto nella giornata di giovedì 1 giugno e si è subito insediato iniziando a darsi linee e obbiettivi, come affermato anche dall’Assemblea che li ha eletti.

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy