Cerca
Close this search box.

Un tratto di strada ghiacciata causa 3 incidenti con 7 feriti

Tre incidenti in poco tempo sullo stesso tratto di strada e tutti a causa di una lastra di ghiaccio. Tra questi quello singolare di un camion che ha investito in pieno una pattuglia dei carabinieri che stava rilevando un incidente. È accaduto nella notte a Bedizzole, dove c’è stato il ferimento, per fortuna in modo lieve, di sette persone.

La prima vittima della lastra di ghiaccio, attorno alle 2.30 sulla provinciale 11, è stata una donna che, sbandando con l’auto, è finita fuoristrada. La pattuglia dei carabinieri di Bedizzole intervenuta ha constatato che la signora non aveva ferite particolari e i due militari, dato il freddo pungente, erano seduti in auto a compilare i verbali. Dietro di loro è arrivato un autoarticolato carico di bottiglie di acqua minerale che ha cercato di frenare, ma è scivolato, ha sbandato e investito la fiat Tipo dell’Arma. Mentre i due militari e il camionista venivano soccorsi una terza auto, con a bordo tre ventenni, sbucata dalla galleria non è riuscita a frenare e ha tamponato il camion ribaltato.

Per fortuna, nessuno è rimasto ferito in modo grave. Il carico del camion è invece finito sulla strada, riaperta solo a metà mattina.

Condividi:

Ultimi Articoli

Giovedi si apre la Fiera dei Fiori

Fiori, piante, giardini e installazioni saranno i protagonisti della trentunesima edizione della Fiera dei Fiori in programma da questo giovedì, 25 aprile, a domenica a