Cerca
Close this search box.

Un tratto di strada ghiacciata causa 3 incidenti con 7 feriti

Tre incidenti in poco tempo sullo stesso tratto di strada e tutti a causa di una lastra di ghiaccio. Tra questi quello singolare di un camion che ha investito in pieno una pattuglia dei carabinieri che stava rilevando un incidente. È accaduto nella notte a Bedizzole, dove c’è stato il ferimento, per fortuna in modo lieve, di sette persone.

La prima vittima della lastra di ghiaccio, attorno alle 2.30 sulla provinciale 11, è stata una donna che, sbandando con l’auto, è finita fuoristrada. La pattuglia dei carabinieri di Bedizzole intervenuta ha constatato che la signora non aveva ferite particolari e i due militari, dato il freddo pungente, erano seduti in auto a compilare i verbali. Dietro di loro è arrivato un autoarticolato carico di bottiglie di acqua minerale che ha cercato di frenare, ma è scivolato, ha sbandato e investito la fiat Tipo dell’Arma. Mentre i due militari e il camionista venivano soccorsi una terza auto, con a bordo tre ventenni, sbucata dalla galleria non è riuscita a frenare e ha tamponato il camion ribaltato.

Per fortuna, nessuno è rimasto ferito in modo grave. Il carico del camion è invece finito sulla strada, riaperta solo a metà mattina.

Condividi:

Ultimi Articoli

LA MAGIA DEL NATALE AVVOLGE LIVIGNO

L’inizio della stagione invernale non parla solo di attività adrenaliniche, ma anche di un momento dell’anno in cui la tradizione si fonde con l’incanto alpino: