oriocenter

Un nuovo “Christo” all’OrioCenter

Non una camminata sulle acque, bensì una passerella che collegherà direttamente l’aereoporto al noto centro commerciale: questa la prossima invenzione del presidente atalantino Antonio Percassi.

Era stato desiderato da tempo, annunciato da mesi ma senza un consenso ufficiale. Il ponte che farà da collante tra l’aereoporto ed OrioCenter si farà.
L’ufficialità di tale progetto non è ancora arrivata ma i rumors e gli indizi che il patron bergamasco da sono forti e chiari.
<<La ciliegina sulla torta sarebbe sicuramente il collegamento diretto con l’aeroporto di Orio, che rimane un sogno per ora, ma come ha dimostrato quest’anno l’Atalanta, ogni tanto i sogni diventano realtà>> – ha riferito.
Nell’attesa il centro non sta fermo a guardare. Per far fronte alle numerose visite ha inaugurato un servizio di deposito valigie in modo che i propri clienti si sentano sempre comodi e sereni durante il tempo trascorso all’interno.

(immagini di repertorio)

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare