Incidente S. Paolo dArgon

Un morto e 5 feriti all’alba a S. Paolo D’Argon

Questa domenica 29 luglio intorno alle 6 a San Paolo d’Argon sei giovani dai 23 ai 28 anni sono rimasti coinvolti in un incidente tra due auto: uno di essi, un 223enne alla guida di una Fiat Panda, originario del Milanese, ha perso la vita. Gravissima anche una ragazza (Foto: Eco di Bergamo).

L’impatto tra due auto sé è verificato lungo la statale 42 in territorio di S. Paolo D’Argon, a poca distanza da dove tre settimane fa in un altro tragico incidente persero al vita 4 persone. Sul posto sono intervenute 4 ambulanze, l’automedica e l’elicottero del 118 di Bergamo. La Polizia stradale di Seriate ha effettuato i rilievi di legge ed ora sta ricostruendo l’esatta dinamica dell’accaduto: il fato certo è che la Fiat Panda condotta dal 23enne stava viaggiando in direzione di Bergamo quando avrebbe invaso la corsia opposta schiantandosi frontalmente contro una Nissan Qashqai. Sul posto, oltre ai soccorsi, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco ed il personale dell’Anas. Il tratto di strada interessato dal sinistro è rimasto chiuso a lungo per permettere i soccorsi, i rilievi di legge e la la rimozione delle carcasse incidentate delle auto e dei detriti e oli combustibili sparsi ovunque.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare