Ufficio Passaporti di Darfo Boario: modifica consegna passaporto

Il servizio dell’Ufficio Passaporti di Darfo attivo da circa due anni grazie alla collaborazione tra la Questura di Brescia e la Comunità Montana Valle Camonica e che avviene presso il Distaccamento della Polizia Stradale di Darfo Boario Terme, a causa dell’attuale emergenza, continuerà per la richiesta delle istanze e sarà temporaneamente sospeso per la consegna dei Passaporti già pronti.

Pertanto, tutti coloro che momentaneamente non necessitano del passaporto sono invitati a ritirarlo a fine emergenza.

In caso di necessità può essere richiesta la consegna a domicilio attraverso una email da inviare alla seguente pec: uffpassaporti.quest.bs@pecps.poliziadistato.it. Il passaporto emesso verrà recapitato a domicilio con un costo di € 9,05 da pagare in contrassegno al momento della consegna, ovvero direttamente all’incaricato di Poste Italiane.

Inoltre, tutti i cittadini, che per comprovati motivi di salute o lavoro necessitano del passaporto già pronto, potranno comunque ritirarlo direttamente presso l’Ufficio Passaporti di Via Capriolo a Brescia.

Pertanto, il servizio a disposizione dei residenti nei comuni appartenenti alla Comunità Montana di Valle Camonica, continuerà ad essere attivo nei seguenti giorni: Lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8:30 alle 12:00, attraverso il seguente nr. 320.4212885, ad eccezione della consegna dei passaporti pronti.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli