Cerca
Close this search box.

Ufficio Passaporti di Darfo Boario: modifica consegna passaporto

Il servizio dell’Ufficio Passaporti di Darfo attivo da circa due anni grazie alla collaborazione tra la Questura di Brescia e la Comunità Montana Valle Camonica e che avviene presso il Distaccamento della Polizia Stradale di Darfo Boario Terme, a causa dell’attuale emergenza, continuerà per la richiesta delle istanze e sarà temporaneamente sospeso per la consegna dei Passaporti già pronti.

Pertanto, tutti coloro che momentaneamente non necessitano del passaporto sono invitati a ritirarlo a fine emergenza.

In caso di necessità può essere richiesta la consegna a domicilio attraverso una email da inviare alla seguente pec: uffpassaporti.quest.bs@pecps.poliziadistato.it. Il passaporto emesso verrà recapitato a domicilio con un costo di € 9,05 da pagare in contrassegno al momento della consegna, ovvero direttamente all’incaricato di Poste Italiane.

Inoltre, tutti i cittadini, che per comprovati motivi di salute o lavoro necessitano del passaporto già pronto, potranno comunque ritirarlo direttamente presso l’Ufficio Passaporti di Via Capriolo a Brescia.

Pertanto, il servizio a disposizione dei residenti nei comuni appartenenti alla Comunità Montana di Valle Camonica, continuerà ad essere attivo nei seguenti giorni: Lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8:30 alle 12:00, attraverso il seguente nr. 320.4212885, ad eccezione della consegna dei passaporti pronti.

Condividi:

Ultimi Articoli

Luigi Ravasio. Le regole dell’astrazione

Sarà aperta domenica 21 aprile presso la Galleria dell’Accademia Tadini di Lovere (Bg) la mostra “Luigi Ravasio. Le Regole dell’astrazione”. La mostra nasce dalla donazione