foto posto controllo 1

Ubriaco violento con la compagna aggredisce i carabinieri

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

Nella tarda serata di venerdì 24 novembre i Carabinieri del N.O.R.M. in Gardone Riviera sono intervenuti in soccorso di una donna che era stata poco prima percossa dal proprio compagno, un 43 enne del luogo.

Nella serata di venerdì 25 novembre il compagno era rientrato a casa in evidente stato di ebbrezza alcolica ed aveva iniziato ad aggredirla verbalmente e fisicamente: dopo questo episodio, che segue a numerosi altri analoghi, la donna ha contattato il servizio 112 chiedendo aiuto. I due militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Salò, al loro arrivo, hanno raccolto la testimonianza della vittima chiedendo poi al 43enne di fornire le generalità e spiegazioni in merito a quanto successo. A quel punto l’uomo si è scagliato contro i due militari colpendo il capo equipaggio con un pugno al volto e il collega ad una mano. I due militari sono riusciti comunque ad immobilizzarlo e a dichiararlo in arresto per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni. Infatti, i due Carabinieri sono poi stati costretti a ricorrere a cure mediche. L’arrestato è stato sottoposto a giudizio direttissimo nella mattinata di sabato 25 novembre e, dopo la convalida, è stato rimesso in libertà in attesa della prossima udienza.

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy