incidente notturno

Ubriaco travolge e uccide prostituta 25enne

Un 31enne italiano residente in provincia di Milano alla guida di una Rénault ha travolto e ucciso una prostituta rumena di 25 anni nella notte a Palosco ed ha finito la sua corsa una Bmw.

E’ accaduto nella notte tra venerdì 30 giugno e sabato 1 luglio attorno alle 4. Il 31enne. Pare che il 31enne abbia imboccato a folle velocità la rotonda della provinciale 98 quando ha travolto la ragazza che si trovava al bordo della strada, quindi la Rénault bianca è finita contro una Bmw blu guidata da un ragazzo. Il 31enne, sottoposto all’alcoltest, è risultato positivo con un valore tre volte superiore a quello consentito. Accusato di omicidio stradale, dopo i primi soccorsi ricevuti dal personale del 118 sul posto, è stato trasportato nel carcere di Bergamo, in via Gleno: è accusato di omicidio stradale. Lievemente ferito anche il giovane alla guida del Bmw. I rilievi di legge sono stati effettuati dalla polizia stradale di Bergamo.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy