vigili del fuoco

Trovato nella notte in buone condizioni 40enne di Antegnate

Intervento dei Vigili del fuoco di Darfo attorno alle 4.00 della notte tra lunedì 14 e martedì 15 novembre in comune di Sale Marasino per la ricerca di un 40enne di Antegnate, assente da casa dal pomeriggio di lunedì.

L’uomo si era assentato, come faceva spesso, per allenarsi come runner: non aveva avvisato la moglie della sua assenza. Lei era la lavoro e quando è rientrata, non vedendolo rincasare, in tarda serata ha dato l’allarme ai carabinieri che sono risaliti, tramite la traccia del cellulare, alla sua posizione. Così nella notte sono scattate le ricerche sui monti di Sale Marasino verso la località “La Malga”: attorno alle 4.00 è stato trovato, come testimoniano i Vigili del Fuoco di Darfo intervenuti sul posto. L’uomo era infreddolito e un poco confuso, stando alle testimonianze dei ricercatori: ma non presentava segni di ferite. Avrebbe affermato che gli si era scaricato il cellulare e quindi non poteva chiamare. E’ stato quindi accompagnato all’auto che aveva parcheggiato in zona. La moglie è stata avvertita. Pare che il 40enne non sia nuovo a imprese del genere: ma questa volta la sua assenza nella notte fredda di novembre aveva seriamente preoccupato la moglie.

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare