medici large 0

Tredici indagati per la morte di una neonata

Tredici gli indagati dopo la morte della piccola Aurora, avvenuta martedì sera al policlinico di Ponte San Piero, per alcune complicazioni avvenute dopo il parto. 

Il Pm Giancarlo Mancusi ha iscritto questo sabato 24 novembre 13 persone nel registro degli indagati: l’accusa pendente è di “omicidio colposo in cooperazione”. Sotto indagine: medici, infermiere, anestesisti e ostetriche in servizio il giorno dell’accaduto. Il numero degli indagati è però in fase di chiarimento quando saranno meglio identificate le persone che effettivamente hanno preso in carico la madre della piccola Aurora.

Nei prossimi giorni si svolgerà l’autopsia sul corpo della piccola. Il Pm ha incaricato un anatomopatologo dell’istituto di medicina di Pavia, che dovrebbe svolgere l’analisi tra lunedì e martedì.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Arte medievale nelle Alpi

La Società Storica e Antropologica di Valle Camonica organizza il X convegno I.S.T.A. (Incontri per lo Studio dei Territori Alpini) dal titolo “Arte medievale nelle

Uccisa a colpi di martello

Ancora violenza ai danni di una donna bresciana uccisa a martellate. Enzo Galesi 59enne tempo fa aveva avuto una relazione con Elena Casanova di 41