elicottero 118 strada

Tre feriti in un frontale fra due auto

Grave incidente stradale sulla strada Gardesana Occidentale 45 bis tra Mazzano e Rezzato, attorno alle 10.30 di mercoledì 27 settembre: 3 feriti, fortunatamente non in pericolo di vita.

Nello scontro frontale tra due auto sono rimaste coinvolte tre persone, tutti uomini, uno di 22 e gli altri due di 37 anni, che si trovavano a bordo delle due vetture entrate in collisione. Sul posto sono intervenute due ambulanze da Nuvolera e Mazzano, mentre da Brescia si è levato in volo l’elicottero del 118, che è atterrato sulla sede stradale che è rimasta quindi completamente chiusa fino ad intervento terminato. Lungo e delicato il lavoro dei Vigili del Fuoco che hanno estratto i feriti dalle lamiere delle auto distrutte mentre la Polizia stradale ha provveduto a regolamentare il traffico e ad effettuare i rilievi di legge. I feriti sono stati portati negli Ospedali della zona, tutti in codice giallo; nessuno sarebbe in pericolo di vita. Il traffico è rimasto bloccato a lungo per permettere i soccorsi, rimuovere le carcasse delle auto incidentate e ripulire la strada dai detriti sparsi.

 

 

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy