Tre arresti per droga in Vallecamonica

I carabinieri della stazione di Esine hanno arrestato in flagranza del reato di “coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso” tre giovani residenti a Prestine di Bienno.

Si tratta di due 28enni, liberi professionisti, residenti a Cividate Camuno, un 27enne, libero professionista, residente a Darfo B.T., tutti domiciliati nella frazione di Prestine di Bienno. Nell’attico dell’abitazione i Carabinieri hanno trovato una serra adibita alla coltivazione di marijuana completa di ventilatore, aspiratore nonché impianti di irrigazione e deumidificazione. Sono stati inoltre sequestrati complessivi 1900 grammi di marijuana già essiccata e pronta per il consumo ed un bilancino elettronico di precisione. Gli arresti sono stati convalidati dalla competente autorità giudiziaria e i tre sono stati sottoposti alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla P.G. in attesa del processo.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare