incidente autostrada 2

Tragico schianto a Isorella

Tragico incidente stradale a Isorella: Daniele Citrelli, 34enne, residente con la famiglia a Gottolengo, ha perso la vita in sella alla sua moto scontrandosi con un’Audi condotta da un 22enne.

Daniele gestiva da dieci anni una pizzeria: questo martedì 21 giugno intorno alle 14,30 in sella alla sua moto si è scontrato con un’Audi A4 condotta da un 22enne che procedeva in senso opposto. L’impatto è avvenuto all’incrocio tra la provinciali 11 e 24, davanti al municipio di Isorella dove la viabilità è gestita da un semaforo. La dinamica è ancora da accertare e al vaglio dei carabinieri e della polizia locale, ma sembra che uno dei due non abbia rispettato una precedenza.
In particolare, pare che la vettura alle prese con una manovra di svolta non si sia accorto del sopraggiungere della moto che ha urtato la fiancata sinistra dell’auto. Nell’urto il 34enne è stato sbalzato a terra. Immediati i soccorsi da parte del 118 i cui sanitari hanno tentato per oltre mezz’ora di rianimare il giovane: ma alla fine non c’è stato nulla da fare. Daniele Citrelli lascia i genitori e un fratello più grande.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli