Cerca
Close this search box.
autobus ambulanza e1372532313809 2

Tenta di fermare il bus e viene travolta

 

Una donna di 76 anni è in fin di vita, dopo esser stata travolta da un bus di linea, nel pomeriggio di giovedì 15 novembre a Brescia. 

Da una prima ricostruzione la donna, dopo aver inseguito e cercato di bussare alle porte del mezzo per attirare l’attenzione del conducente, è caduta a terra ed è stata travolta dalle ruote posteriori del bus. Ad avvisare i soccorsi lo stesso autista, che dopo aver sentito dei colpi all’autobus, è sceso ed ha visto la donna travolta dalle ruote.

Gravissime le condizioni della 76enne, trasportata in codice rosso all’ospedale Civile di Brescia, dove è stata sottoposta ad un delicato intervento di chirurgia. Ora ricoverata nel reparto di Rianimazione, le sue condizioni appaiono incerte. La Polizia Locale di Brescia indaga ora sulle dinamiche dell’incidente. Il mezzo è stato sottoposto a fermo per permettere agli agenti di effettuare le verifiche del caso.

[foto d’archivio]

Condividi:

Ultimi Articoli

Incidente a Costa Volpino, un ferito

NOTIZIA DELL’ULTIMA ORA IN AGGIORNAMENTO Incidente pochi minuti fa, erano circa le 18 a Costa Volpino, in Via Nazionale zona portici. Per cause da verificare

Profumi di Collina

Domenica 26 maggio la Collina del lago sarà teatro della manifestazione «Profumi di Collina – A spasso con Solferino» promossa dalla Pro Loco. La manifestazione