Carabinieri Bergamo

Sventato furto di metalli pregiati a Treviglio

I ladri hanno tentato un furto di alluminio e ottone nel deposito di una ditta di Casirate d’Adda. Ma la loro azione è stata interrotta dall’intervento dei Carabinieri dell’aliquota Radiomobile di Treviglio.

 

 

E’ accaduto nella notte tra mercoledì 31 maggio e giovedì 1 giugno quando ignoti sono entrati furtivamente all’interno dell’azienda di metalli iniziato ad accumulare diversi chili di alluminio ed ottone presenti in deposito, per poterli poi caricare su un automezzo e portarli fuori. Ma la ditta è collegata con il 112 tramite il radioallarme che è scattato: l’auto del nucleo Radiomobile si è subito portata sul posto, sventando così il furto in atto e mettendo in fuga i ladri, che sarebbero stati almeno due. Ora le indagini dei militari dell’Arma proseguono per cercare di individuare gli autori del mancato furto che potrebbero essere coinvolti in altri episodi analoghi.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Incidente a Onore, muore un 84enne

Tragico incidente stradale mercoledì 1 dicembre a Onore, sulla strada provinciale in località Ombregno. Vittima un uomo di 84 anni , Giovanni Migliorati, che viaggiava