ambulanza generica

Suv investe quattro persone

Una macchina di grosse dimensioni ha investito quattro persone a Brescia, verso le 8.30 di giovedì 14 febbraio. 

Il mezzo, un Bmw x1, stava percorrendo il tratto di via Brianze, nella città, quando improvvisamente è finito fuori strada, travolgendo una pensilina della fermata dell’autobus, all’altezza del sovrappasso che collega le due sedi dell’Università di Brescia. L’auto si è poi scontrata contro una Peugeot in transito, per poi finire a route all’aria sul versante opposto della strada.

Ancora da chiarire le dinamiche dell’incidente e la gravità dei feriti. Dalle prime informazioni pare che nell’incidente sia rimasta coinvolta una ragazza di 25 anni e altri tre uomini, uno dei quali trasportato in codice rosso all’Ospedale Civile di Brescia. Sul posto sono intervenute quattro ambulanze e un’automedica, i Vigili del Fuoco dalla centrale di Brescia e la Polizia Locale per i rilievi del caso.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

MULINI MACINA CULTURA

Ci accompagnerà fino alla fine di ottobre Mulini Macina Cultura, la rassegna di eventi che ha preso vita in Valle Camonica lo scorso 4 settembre,

Le tante sorprese di un ghiacciaio

L’Università degli Studi di Brescia e in collaborazione con «Umanesimo artificiale» e «Idee di volumi” ha dato vita a un’iniziativa denominata “un suono in estinzione”