vigili del fuoco Zone

Superlavoro per il 118 ed i Vigili del fuoco

Domenica particolarmente impegnativa sul fronte dei soccorsi e degli interventi un po’ ovunque nelle valli bresciane e bergamasche: 6 elicotteri sono stati impegnati nei soccorsi.

Iniziando dal grave incidente del mattino sulla Sebina orientale a Pisogne con tre elicotteri da Brescia, Bergamo e Como, quindi a Costa Imagna, ad Ardesio e Roncobello per malori acuti che hanno coinvolto tre persone. Anche il soccorso alpino è stato impegnato a Esmate per recuperare una donna di 52 anni che si era infortunata. Tanto lavoro anche per i vigili del fuoco della Vallecamonica e del Sebino. E proprio questa mattina all’alba ad Artogne c’è stato un altro intervento del 118 per soccorrere un 77enne che all’improvviso si accasciato al suolo privo di conoscenza. Due ambulanze dell’Anpas Lovere e di Camunia Soccorso, hanno prestato i primi soccorsi; quindi da Brescia è arrivato l’elicottero che ha caricato l’uomo, in codice rosso, trasferendolo in volo alla Poliambulanza di Brescia.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy