Freccia Rossa

Rissa tra giovanissimi al Freccia Rossa

Rissa tra minorenni , con undici in tutto i ragazzi fermati dagli agenti della Locale, due 14enni al pronto soccorso pediatrico del Civile al “Firmacopie Ebbasta” al Freccia Rossa. La rissa è stata sedata solo grazie all’intervento della Polizia locale.

Il tutto è nato furto di un portafogli nella ressa: il ladro è riuscito a scappare, ma la vittima e altri due amici 14enni non si sono arresi e lo hanno inseguito. Gli agenti hanno intercettato il gruppo nella zona di via Sardegna. A dar manforte allo scippatore otto ragazzi di origine straniera che hanno affrontato la vittima e i suoi amici. Solo pochi minuti prima, nella coda per incontrare il rapper, un’altra rissa aveva richiesto l’intervento del servizio di sicurezza del centro commerciale. Protagonisti anche in questo caso ragazzini che si sono presi a calci e a pugni: un 16enne è stato portato in ospedale. Ha perso un dente.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare