Cartello BAzena 1

Strappati i cartelli di divieto di transito in Bazena

Ignoti hanno divelto il cartello di divieto di accesso in località Bazena di Breno, posto poco dopo il Rifugio Tassara verso Passo Crocedomini, lungo la strada provinciale 669.

Come ogni anno, con l’avvicinarsi dell’inverno ed in vista delle prime nevicate, la Provincia, responsabile della strada, provvede ala sua chiusura nei tratti più pericolosi per il transito invernale che sono da località Bazena fino alla conca di Gaver. Oltre ai cartelli di divieto di transito, cementati al suolo, sono posizionati anche pesanti “New-Jesey” in cemento che attraversano la sede stradale. In Bazena il cartello di divieto d’accesso è stato divelto e gettato al suolo.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy