carabinieri 2

Stalking seriale contro i suoi condomini a Darfo

Un gruppo di condomini del Condominio Reale di Darfo, in zona Cappellino di Darfo, ha sporto ben 28 denunce nei confronti di un vicino che da dispetti saltuari è poi passato a azioni di stalking.

 

Il condominio è composto da otto appartamenti affiancati, con alcune attività commerciali al piano terra; nella stessa strada vi è anche anche la caserma della Polizia stradale. Il proprietario di uno degli appartamenti è in guerra con i suoi vicini verso i quali lancia bottiglie e rifiuti sui balconi e sulle scale, scaglia chiodi e viti con le fionde contro le basculanti dei box auto, ha distrutto orti e giardini. Frequenti anche le diatribe verbali con minacce e insulti ma anche rumori in piena notte e parabole televisive fracassate. Alcuni condomini hanno più volte chiamato i carabinieri che stanno anche cercando una soluzione di compromesso che ha coinvolto anche il sindaco della città che ha incontrato più volte i condomini esasperati giungendo ad informare della situazione i servizi sociali. Ad oggi, in Procura, sono state depositate due comunicazioni di reato da parte dei carabinieri ed ora si attende che possa giungere una soluzione: l’uomo potrebbe rischiare l’allontanamento dalla casa di sua proprietà.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy