njj7

Spente le luci si svegliano con la casa vuota

Furto avvenuto tra la notte di venerdì e sabato 14 Ottobre. La coppia,spente le luci della camera da letto, si sarebbe svegliata al mattino seguente con l’abitazione messa sotto sopra con numerosi oggetti scomparsi.

Ladri silenziosi e furtivi si sono resi protagonisti di un furto avvenuto nella notte di venerdì scorso, in pieno centro a Concesio. La zona, vicino alla biblioteca comunale, non è nuova a questo tipo di episodi. I malcapitati: una coppia,che dopo essersi recata a dormire si è svegliata con l’intero locale messo sotto sopra e vuoto di ogni oggetto di valore. Elettrodomestici, gioielli, pc e molto altro ancora.

I proprietari, presa visione, hanno subito chiamato le autorità denunciando l’accaduto; attualmente i carabinieri stanno indagando.

(immagini di repertorio)

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Zogno, si chiude la Castagnamo

Domenica 28 a Zogno si conclude con Castagnamo la tredicesima edizione della rassegna gastronomica- culturale Sapori & Cultura inaugurata a inizio ottobre. Un  appuntamento –

Voglia di musica in Valle Camonica

Nascerà la banda musicale giovanile della provincia di Brescia dell’Associazione nazionale bande musicali, Anbima? E’ presto per dirlo, ma ci sono già i presupposti perché