Nella prima serata di martedì 13 giugno il sindaco di Anfo Umberto Bondoni è stato colto da un improvviso malore quando in municipio era iniziato da pochi minuti il consiglio comunale attorno alle 20.30.

Il presidente dell’assemblea consiliare stava leggendo gli ordini del giorno in vista delle discussioni quando improvvisamente il primo cittadino si è messo una mano sul petto dicendo di non sentirsi bene e si è accasciato. Immediato l’allarme al 112che ha inviato sul posto l’automedica, un’ambulanza e l’elicottero del 118 di Brescia. Bondoni è stato quindi soccorso e trasportato in volo in codice giallo all’ospedale Civile di Brescia. Le sue condizioni sono state giudicate critiche ma stazionarie.

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy