polizia 6

Sequestrati 3 kg di droga dalla Polstrada di Chiari

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

Gli uomini della Polizia stradale di Chiari ha portato a termine in questi giorni una brillante operazione antidroga fermando un 34enne a cui sono stati sequestrati 3 chili di droga.

L’uomo è stato fermato per eccesso di velocità a Travagliato. Gli agenti, insospettiti dal suo atteggiamento nervoso e guardingo lo hanno perquisito: a bordo dell’auto sono stati scoperti diversi involucri di hashish e tre involucri contenenti cocaina, oltre a una busta contentente mille e 900 euro. Gli agenti hanno poi perquisito la sua casa, dove hanno trovato circa 3 chili di droga, materiale per il confezionamento delle dosi e circa 3mila euro in contanti.

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy