vigili del fuoco 549478.660x368

Incendio in un appartamento di Gussago

Grande spavento a Navezze di Gussago, nella giornata di lunedì 24 giugno. Un incendio divampato in un’abitazione ha messo in pericolo la vita di una madre e della sua bimba che al momento dell’accaduto erano in casa. Dalle prime ricostruzioni pare che a dare origine al fuoco sia stata una candela la cui fiamma è entrata in contatto con la coperta nella camera matrimoniale, divampando in un incendio. Il fuoco non ha portato danni alla struttura dell’abitazione. Sul posto sono intervenuti l’auto medica, i carabinieri di Gussago, i vigili del fuoco di Brescia e due ambulanze. La mamma e la figlia sono state precedentemente visitate dalla guardia medica, non apportando ferite od ustioni, ma per scopo precauzionale sono state portate all’Ospedale Civile di Brescia per degli accertamenti.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

MULINI MACINA CULTURA

Ci accompagnerà fino alla fine di ottobre Mulini Macina Cultura, la rassegna di eventi che ha preso vita in Valle Camonica lo scorso 4 settembre,

Le tante sorprese di un ghiacciaio

L’Università degli Studi di Brescia e in collaborazione con «Umanesimo artificiale» e «Idee di volumi” ha dato vita a un’iniziativa denominata “un suono in estinzione”