Cerca
Close this search box.
Secondo convegno Orobiestyle: alla scoperta dell'eccellenza turistica delle Orobie

Secondo convegno Orobiestyle: alla scoperta dell’eccellenza turistica delle Orobie

Si avvicina il tanto atteso secondo convegno di Orobiestyle, un evento imperdibile che metterà in luce le sfide e le passioni degli imprenditori locali nel promuovere il turismo nelle pittoresche montagne delle Orobie. L’evento si terrà lunedì 26 febbraio alle ore 20.00 presso il Teatro Monsignor Tomasini di Clusone, sito in Via XXV Aprile, 1.

L’obiettivo primario di questa manifestazione è quello di far emergere le iniziative di successo che contribuiscono a valorizzare il territorio e a rendere le Orobie una meta turistica sempre più attraente. Sarà un’occasione unica per i partecipanti di ascoltare in prima persona le testimonianze di rinomati imprenditori e di comprendere le motivazioni che li spingono a investire in progetti turistici innovativi.

Tra i relatori di spicco che prenderanno parte all’evento, figurano personalità di grande rilievo nel panorama imprenditoriale e turistico, tra cui:

Giovanna Ricuperati, Presidente di Confindustria Bergamo
Massimiliano Belingheri, Comprensorio sciistico di Colere
Angelo Radici, Comprensorio sciistico di Monte Pora
Luciano Verzeroli, Collina Luxury Relais *****
Norma e Pietro Scandella, progetto Res Fino del Monte

Moderatore dell’evento sarà Paolo Confalonieri.

L’ingresso al convegno è libero per tutti i partecipanti e al termine della serata sarà offerto un buffet aperto a tutti gli intervenuti.

Condividi:

Ultimi Articoli

Neve in abbondanza sulle nostre montagne

La neve sta scendendo copiosa sulle nostre montagne. La precipitazione tanto attesa nelle località sciistiche ha cominciato a concretizzarsi  ieri sera per poi continuare per