spaccata CC notte.jpg

Seconda spaccata in poco tempo a Pognano

 Spaccata ai danni del bar Impero di Pognano: la seconda in poco meno di un mese. E’ accaduto nella notte fra martedì 20 e mercoledì 21 febbraio quando i malviventi hanno utilizzato un pick up per sfondare serranda e vetrina del locale. Una volta entrati, si sono impossessati di un cambia monete per le slot machines.

Secondo indiscrezioni, ad entrare in azione sarebbe stata una banda di tre persone, specializzata nelle spaccate attiva sul territorio che potrebbe, però, già avere le ore contate. A causa di alcuni errori commessi proprio nell’ultimo raid portato a termine a Pognano, i carabinieri della compagnia di Treviglio sarebbero già sulle tracce dei suoi componenti. Sul posto è puntata una telecamera del sistema di videosorveglianza comunale le cui immagini registrate sono già stata acquisite dai carabinieri e si stanno rivelando molto utili per le indagini. I residenti della zona che hanno assistito alla scena hanno subito dato l’allarme chiamando il 112. Una pattuglia dei carabinieri della compagnia di Treviglio è poco dopo arrivata sul posto, cominciando subito a raccogliere elementi utili alle indagini. Altre, invece, hanno iniziato a pattugliare il territorio circostante nel tentativo di intercettare la banda. Il cambia monete è stato poco dopo trovato abbandonato e scassinato a Treviglio, in un campo.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Lunghe code sulla Statale 42

Problemi al traffico anche questa mattina nel tratto tra Luzzana e Borgo di Terzo dove si sono registrate lunghe code. Il traffico molto sostenuto è