autobus linea

Sciopero nazionale trasporto pubblico del 26 marzo 2021

ATB e TEB comunicano che venerdì 26 marzo 2021 potrebbero verificarsi disagi sui servizi della rete ATB e sulla linea tramviaria T1 Bergamo-Albino a causa dello sciopero nazionale di 24 ore degli addetti al trasporto pubblico locale indetto dalle segreterie nazionali FILT-CGIL, FIT-CISL, UILTRASPORTI, UGL – FNA e FAISA CISAL, nell’ambito del confronto sul rinnovo del CCNL Autoferrotranvieri.

Il servizio è garantito dalle ore 6.15 alle ore 9.15 e dalle ore 12.30 alle ore 15.30 e per l’intera giornata per la Linea 1 nella tratta Aeroporto Stazione. L’Azienda comunica che il tasso di adesione del precedente sciopero (8 febbraio 2021), proclamato dalle medesime sigle sindacali, è stato pari all’80% per ATB e 70% per TEB.

Contatti e informazioni: ATB Point, Largo Porta Nuova, 16-Bergamo.

Da martedì 16 marzo e fino a nuove disposizioni, l’assistenza clienti dell’ATB Point è chiusa al pubblico, mentre è aperta la biglietteria.

– Assistenza clienti: gli operatori rispondono telefonicamente alle richieste al numero 035.236026 oppure per posta elettronica all’indirizzo e-mail atbpoint@atb.bergamo.it tutti i giorni feriali da lunedì a venerdì, dalle ore 8.20 alle ore 18.45 e il sabato dalle ore 9.30 alle ore 14.30.

– Biglietteria: da lunedì a sabato dalle 7.20 alle 19.15; la domenica e festivi la biglietteria è chiusa.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito: www.atb.bergamo.it

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

La Lombardia rimane gialla

Il governatore della Lombardia Attilio Fontana ha confermato che la Regione resta in zona gialla. “Lo confermano i dati del monitoraggio settimanale della cabina di