Incidente Curno notte

Schianto e ribaltamento sulla rotonda a Cologne

Grave incidente all’altezza di una rotatoria della Statale 573 a Cologne attorno alle 19.30 di giovedì 4 ottobre: due auto sono entrate in collisione, una si è ribaltata; ferite 4 persone, due donne di 40 e 54 anni e due bambini di 8 e 9 anni.

L’allarme al 112 ha fatto convergere in zona tre ambulanze e una squadra dei Vigili del Fuoco. Dopo l’impatto, una delle due auto coinvolte si è infatti ribaltata ed è stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco. I sono stati attimi di apprensione per i due bambini trasportati: quello di 9 anni a bordo della Lancia Ypsilon finita ruote all’aria è stato trasportato in codice rosso al Civile di Brescia; l’altro bambino di 8 anni, a bordo della Peugeot, è stato trasportato in codice in giallo a Chiari. Fortunatamente, nessuno dei due bambini sarebbe in gravi condizioni. Ferite lievemente le due donne alla guida delle rispettive auto: sono state medicate negli ospedali della zona . Ancora tutta da chiarire la dinamica dell’incidente, che è al vaglio della polizia stradale di Darfo Boario Terme, intervenuta per i rilievi di legge.

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

La Lombardia rimane gialla

Il governatore della Lombardia Attilio Fontana ha confermato che la Regione resta in zona gialla. “Lo confermano i dati del monitoraggio settimanale della cabina di