Incidente Curno notte

Schianto e ribaltamento sulla rotonda a Cologne

Grave incidente all’altezza di una rotatoria della Statale 573 a Cologne attorno alle 19.30 di giovedì 4 ottobre: due auto sono entrate in collisione, una si è ribaltata; ferite 4 persone, due donne di 40 e 54 anni e due bambini di 8 e 9 anni.

L’allarme al 112 ha fatto convergere in zona tre ambulanze e una squadra dei Vigili del Fuoco. Dopo l’impatto, una delle due auto coinvolte si è infatti ribaltata ed è stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco. I sono stati attimi di apprensione per i due bambini trasportati: quello di 9 anni a bordo della Lancia Ypsilon finita ruote all’aria è stato trasportato in codice rosso al Civile di Brescia; l’altro bambino di 8 anni, a bordo della Peugeot, è stato trasportato in codice in giallo a Chiari. Fortunatamente, nessuno dei due bambini sarebbe in gravi condizioni. Ferite lievemente le due donne alla guida delle rispettive auto: sono state medicate negli ospedali della zona . Ancora tutta da chiarire la dinamica dell’incidente, che è al vaglio della polizia stradale di Darfo Boario Terme, intervenuta per i rilievi di legge.

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare