foto gussago ridotta

23enne provoca incidente mentre è alla guida con cellulare

Distratto dal telefono alla guida, provoca un incidente e invece di fermarsi a prestare soccorso ai feriti si dà alla fuga: denunciato un 23enne che ha provocato un incidente. Il sinistro è avvenuto il 25 settembre nella frazione Navezze di Gussago, coinvolti due veicoli ed un mezzo agricolo.

Secondo la ricostruzione dei Carabinieri di Gussago, un albanese di 23 anni da tempo residente in provincia, distratto perché stava usando il telefono cellulare, ha tamponato violentemente il veicolo che lo precedeva che a sua volta è finito contro il mezzo agricolo. La giovane donna alla guida della macchina tamponata è stata trasportata in ospedale cavandosela fortunatamente con lesioni lievi. Nel volgere di poche ore i militari, grazie ad alcune testimonianze e alle telecamere di sorveglianza, sono riusciti ad individuare il mezzo e ad identificare l’autista. Vistosi scoperto, il giovane “fuggitivo” ha ammesso le proprie responsabilità e per lui è quindi scattata la denuncia per omissione di soccorso a seguito di sinistro stradale.

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

La casa che verrà

Con un cospicuo investimento la vecchia caserma della guardia di finanza di Breno diventerà un centro all’avanguardia per i disabili con un nuovo social food,