ELISOCCORSO 2

Scappano durante una gita, egiziani ritrovati e riaffidati alla Comunità educativa per minorenni


Due minorenni egiziani hanno eluso il controllo degli educatori della comunità educativa per minorenni Casa Oceano di Lodi, allontandosi dal proprio gruppo durante una passeggiata. E sono stati ritrovati intorno le 23.30 di ieri sera a Pontida, su segnalazione si un automobilista che li notava a piedi nella zona di Mapello.  Le ricerche erano iniziate proprio ieri, alle 19.30, da parte della tazione Carabinieri Cisano Bergamasco, 118, VV.FF di Bergamo , Soccorso Alpino di Bergamo, Gruppo Escursionisti Pontida, Sindaco di Pontida.

I due minorenni egiziani S.A.M.M. (classe 2002) e H.A.S.M. (classe 2001) sono stati quindi rintracciati e riaffidati alla comunità.


 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy