guig

Scappa nudo dopo aver derubato e picchiato il controllore

Scena al limite della realtà quella,di sabato 23 settembre,assistita dai passeggeri della tratta ferroviaria Brescia-Cremona.

Un senegalese 27enne stava percorrendo la linea lombarda quando, il controllore verificata l’assenza del biglietto ha chiesto i documenti al giovane per la compilazione della multa. Un attimo di esitazione ed è scattata la reazione violenta da parte del ragazzo. Uno spintone ed il furto,nella foga, del pos e l’ipad di proprietà del controllore. Nel caos generato, poco prima che il 27enne scendesse alla prima fermata, un passeggero ha ripreso gli ultimi istanti di violenza generata.
Filmato di importante rilievo, in quanto è stato grazie a queste immagini amatoriali che si è riuscito a fermare e riconoscere il criminale, spoglio dei suoi abiti per far perdere le proprie traccie.
Ora è sotto arresto cautelare, in attesa della sentenza finale.
Su di lui pendono parecchie accuse: dall’aggressione alla rapina, fino alla resistenza a pubblico ufficiale.

(immagini di repertorio)

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy