Cerca
Close this search box.
Sc Valle Seriana Cene: continuano le classiche di maggio

Sc Valle Seriana Cene: continuano le classiche di maggio

Continua l’impegno della squadra Elite e Under 23 della Sc Valle Seriana – Cene nelle classiche del mese di maggio per la categoria Elite e Under 23.
Ancora alla ricerca del primo piazzamento stagionale, non è mancata un po’ di sfortuna di troppo con alcuni problemi fisici e di salute per i corridori guidati dal direttore sportivo Marco Bazzana.
Dopo la Torino-Biella, la Coppa Caduti Nervianesi a Nerviano (Milano) e la Vicenza-Bionde nel mese di aprile, nel mese di maggio la squadra ha preso parte il 1° maggio al Circuito del Porto a Cremona, gara internazionale con alcuni dei migliori talenti del ciclismo italiano (nella foto la squadra al via a Cremona) e straniero e il 6 maggio al Giro della Franciacorta a Rovato (Brescia).
Domenica 21 maggio la squadra bergamasca ha preso parte al 45° Gran Premio San Bernardino di Rodigo, in provincia di Cremona. La corsa si è svolta su un circuito locale di 11,185 km da ripetere per 11 volte per un totale di 123 km.
Qui sotto due immagini delle ultime gare: la squadra al via a Rodigo e il direttore sportivo Marco Bazzana al rifornimento.

Condividi:

Ultimi Articoli

Giovedi si apre la Fiera dei Fiori

Fiori, piante, giardini e installazioni saranno i protagonisti della trentunesima edizione della Fiera dei Fiori in programma da questo giovedì, 25 aprile, a domenica a