inquinamento 650x366 1

Salgono i livelli di inquinamento nel bresciano

L’aria del bresciano torna a far parlare di sè, con nuove serie negative di pm 10 rilevate nell’aria dallo scorso sabato.

Il limite, fissato a 50 microgrammi per metro cubo, è stato superato da alcune zone del bresciano e potrebbero presto scattare nuovamente le temute limitazioni al traffico. Anche se il vento ha aiutato a muovere in parte l’aria, l’assenza di precipitazione da settimane ha invece favorito l’accumulo e il ristagno dell’inquinamento. 

Gli esuberi registrati lo scorso sabato 12 gennaio sono: Darfo Boario Terme (63 microgrammi per metro cubo) Villaggio Sereno (60), Rezzato (78), Sarezzo (51), Odolo (75).

Condividi:

Ultimi Articoli

Ultima giornata di Bergamo Next Level

Sabato 10 maggio, Bergamo guarda al futuro come Città Universitaria tra giovani, sport e cultura Dopo tre giornate dense di dibattiti, riflessioni e visioni condivise

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy