ISeograffiti

Sabato di graffitari a Iseo

 Una ventina di writer, armati di bombolette, sabato 10 giugno dalle 10.00 alle 22.00 daranno vita a “Iseograffiti”; decorando il muro di un cantiere a Iseo in Viale Europa.

Nella zona sta sorgendo un nuovo supermercato con circa 280 m² di superficie grigia. I graffitari sono stati selezionati con l’aiuto di William Gervasoni, in arte WizArt, 34enne bergamasco, attivo professionalmente sin dal 1999, che opera ed insegna le arti dei graffiti, murales, di strada, body painting e fotografia. L’idea era nata per rendere piacevole l’area dei lavori e per attrarre visitatori in un punto di Iseo dove il traffico scorre senza fermarsi. I locali situati nelle zone limitrofe proporranno aperitivi promozionali mentre l’evento si svolge con la sponsorizzazione di un Colorificio che si trova proprio in viale Europa. L’iniziativa è stata ideata dall’Associazione Yseoyang.

 

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Incidente a Onore, muore un 84enne

Tragico incidente stradale mercoledì 1 dicembre a Onore, sulla strada provinciale in località Ombregno. Vittima un uomo di 84 anni , Giovanni Migliorati, che viaggiava