Il Dubbio

Sabato a teatro, a Casnigo torna “Il Tralcio”

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

Si tiene a Casnigo (BG) dal 27 ottobre al 24 novembre a Casnigo la decima edizione del festival teatrale d’autunno “Il Tralcio”, organizzato dall’Associazione Teatro Fratellanza nell’omonima sala liberty, ricavata in quella che fu la casa di Giuseppe Bonandrini, Duca di Piazza Pontida con il nome di Pichetù Prim. La rassegna prende il nome dal rampicante ancora presente nel cortile del Circolo Fratellanza.

Andranno in scena gli spettacoli “Il Dubbio” e “Cena tra amici” proposti dalla locale compagnia diretta da Marco Amico, ma anche “L’eredità fantasma “ di Tanto di Cappello Teatro, “La famiglia dell’antiquario” proposta da La Gilda delle Arti e “Il Padre della Sposa” dell’Associazione teatrale di Besana Brianza. In cartellone, venerdì 9 novembre ad ingresso gratuito, anche la lettura drammatizzata “Rolandina” a sei voci. L’ingresso agli spettacoli della rassegna costa 8 euro (ridotto per ragazzi fino a 12 anni 4 euro). Programma completo e acquisto biglietti su www.rassegnailtralcio.com e info al 328.2179577.

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy