S.Pellegrino Young Chef 2016 finalissima: live streaming

Più di 3.000 chef si sono iscritti per partecipare alla ricerca del miglior giovane talento al mondo. Di questi, 200 sono stati selezionati per le 20 semifinali regionali, e siamo ora giunti agli ultimi 20.

Dopo mesi di intense competizioni regionali, sono ormai pochi i giorni che ci separano dalla Finalissima di S.Pellegrino Young Chef 2016, che si svolgerà dal 13 al 15 ottobre a Milano. Più di 3.000 chef si sono iscritti per partecipare alla ricerca del miglior giovane talento al mondo. Di questi, 200 sono stati selezionati per le 20 semifinali regionali, e siamo ora giunti agli ultimi 20.

Dopo aver vinto le rispettive finali regionali, ognuno dei 20 finalisti è stato abbinato a un mentore che è stato anche membro della giuria locale. Nel corso degli ultimi mesi, i giovani chef hanno lavorato gomito a gomito con i rispettivi mentori, perfezionando i loro signature dish per poterli presentarli a sette dei migliori chef al mondo, che costituiranno la giuria della finalissima.

Questa giuria d’eccellenza è composta da Gaggan Anand, Elena Arzak, Mauro Colagreco, Carlo Cracco, Wylie Dufresne, David Higgs e Roberta Sudbrack, complessivamente chiamati Sette Saggi. Dopo i primi due giorni di Finalissima, i 20 finalisti saranno ridotti a 3 per l’ultima giornata, e competeranno testa a testa per togliere la corona al vincitore dell’anno scorso, Mark Moriarty, e diventare definitivamente S.Pellegrino Young Chef 2016.

Non perdere la giornata finale, in live streaming su Facebook il 15 ottobre dalle 19.00. E non dimenticarti di seguire tutte le news sui nostri canali social con #SPYoungChef.

 


[bt_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?time_continue=22&v=iPzKrFHOz8w” width=”600″ height=”400″ responsive=”yes” autoplay=”no”][/bt_youtube]

 


Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli