S.Pellegrino Young Chef 2016 finalissima: live streaming

Più di 3.000 chef si sono iscritti per partecipare alla ricerca del miglior giovane talento al mondo. Di questi, 200 sono stati selezionati per le 20 semifinali regionali, e siamo ora giunti agli ultimi 20.

Dopo mesi di intense competizioni regionali, sono ormai pochi i giorni che ci separano dalla Finalissima di S.Pellegrino Young Chef 2016, che si svolgerà dal 13 al 15 ottobre a Milano. Più di 3.000 chef si sono iscritti per partecipare alla ricerca del miglior giovane talento al mondo. Di questi, 200 sono stati selezionati per le 20 semifinali regionali, e siamo ora giunti agli ultimi 20.

Dopo aver vinto le rispettive finali regionali, ognuno dei 20 finalisti è stato abbinato a un mentore che è stato anche membro della giuria locale. Nel corso degli ultimi mesi, i giovani chef hanno lavorato gomito a gomito con i rispettivi mentori, perfezionando i loro signature dish per poterli presentarli a sette dei migliori chef al mondo, che costituiranno la giuria della finalissima.

Questa giuria d’eccellenza è composta da Gaggan Anand, Elena Arzak, Mauro Colagreco, Carlo Cracco, Wylie Dufresne, David Higgs e Roberta Sudbrack, complessivamente chiamati Sette Saggi. Dopo i primi due giorni di Finalissima, i 20 finalisti saranno ridotti a 3 per l’ultima giornata, e competeranno testa a testa per togliere la corona al vincitore dell’anno scorso, Mark Moriarty, e diventare definitivamente S.Pellegrino Young Chef 2016.

Non perdere la giornata finale, in live streaming su Facebook il 15 ottobre dalle 19.00. E non dimenticarti di seguire tutte le news sui nostri canali social con #SPYoungChef.

 


[bt_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?time_continue=22&v=iPzKrFHOz8w” width=”600″ height=”400″ responsive=”yes” autoplay=”no”][/bt_youtube]

 


Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Le tante sorprese di un ghiacciaio

L’Università degli Studi di Brescia e in collaborazione con «Umanesimo artificiale» e «Idee di volumi” ha dato vita a un’iniziativa denominata “un suono in estinzione”

Continua la lotta al pesce siluro

Nella Riserva Naturale delle Torbiere del Sebino tornano gli interventi mirati al contenimento del pesce siluro. Regione Lombardia ha finanziato il nuovo progetto messo in