Cerca
Close this search box.
Carabinieri nuova

Rubati i soldi della recita dei bambini a Bornato

Nella notte di sabato 11 maggio i ladri hanno fatto visita alla Scuola materna di Bornato di Cazzago S. Martino: il bottino non è stato particolarmente ricco, perché dalle aule sono sparite alcune centinaia di euro, ciofra che serviva per finanziare una gita che avrebbe portato i 95 piccoli ad una recita teatrale il prossimo mese.

Complice il fatto che le suore se ne siano andate definitivamente a febbraio e l’edificio non sia più abitato e quindi sorvegliato nelle ore serali e notturne. iladri hanno potuto agire indisturbati. Probabilmente i ladri erano a conoscenza della raccolta fondi. Oltre alla sparizione del denaro, ci sono alcuni danni alla struttura da registrare. Due portoncini sono stati sfondati: quello dell’ingresso posteriore della struttura e quello dell’entrata agli alloggi un tempo occupati dalle suore. I carabinieri di Cazzago si stanno occupando delle indagini.

Condividi:

Ultimi Articoli

Giovedi si apre la Fiera dei Fiori

Fiori, piante, giardini e installazioni saranno i protagonisti della trentunesima edizione della Fiera dei Fiori in programma da questo giovedì, 25 aprile, a domenica a