Carabinieri nuova

Rubati i soldi della recita dei bambini a Bornato

Nella notte di sabato 11 maggio i ladri hanno fatto visita alla Scuola materna di Bornato di Cazzago S. Martino: il bottino non è stato particolarmente ricco, perché dalle aule sono sparite alcune centinaia di euro, ciofra che serviva per finanziare una gita che avrebbe portato i 95 piccoli ad una recita teatrale il prossimo mese.

Complice il fatto che le suore se ne siano andate definitivamente a febbraio e l’edificio non sia più abitato e quindi sorvegliato nelle ore serali e notturne. iladri hanno potuto agire indisturbati. Probabilmente i ladri erano a conoscenza della raccolta fondi. Oltre alla sparizione del denaro, ci sono alcuni danni alla struttura da registrare. Due portoncini sono stati sfondati: quello dell’ingresso posteriore della struttura e quello dell’entrata agli alloggi un tempo occupati dalle suore. I carabinieri di Cazzago si stanno occupando delle indagini.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Un corso per la cosmesi naturale

Nell’ambito della rassegna “Estate nel Parco 2021”, il Centro Faunistico del Parco dell’Adamello, gestito dall’Associazione LOntànoVerde con il supporto del Parco dell’Adamello e del Comune