cc2

Ruba il cellulare al negoziante: prossimo all’arresto

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

I carabinieri della sezione di Romano di Lombardia hanno arrestato in flagranza di reato nella serata di giovedì 14 settembre un 28enne con residenza nel campo nomade comunale.Il giovane ha approfittato di un momento di distrazione per rubargli il cellulare ma la sua fuga è meno del previsto.

Il ragazzo, insieme a un complice,si era recato al negozio e mentre il titolare stava servendo la clientela ha agito rapidamente per impossessarsi del suo telefono prima di dileguarsi.

Una volta dato l’allarme i carabinieri, con l’ausilio della Polizia Locale di Romano di Lombardia, si sono messi sulle sue tracce, individuandolo poco più tardi e arrestandolo con l’accusa di furto pluriaggravato.
Il 28enne, con diversi precedenti penali, nella mattinata di venerdì finirà di fronte al Giudice del Tribunale di Bergamo per la convalida del fermo con rito per direttissima.
Il complice è attualmente sotto ricerca delle forze dell’ordine.
La refurtiva è stata riconsegnata al legittimo proprietario dopo qualche ora.

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy