Cerca
Close this search box.

Rovato, anziana donna aggredita e ferita in casa da tre balordi

Anziana aggredita e picchiata in casa da tre sconosciuti a Rovato

Un’aggressione brutale, violenta e senza senso, perché i tre sconosciuti incappucciati che hanno picchiato un’anziana, provocandole una lussazione alla spalla e uno shock che sarà davvero difficile superare, non hanno rubato nulla.

La donna, 78enne, che vive in un appartamento al pianterreno nella zona di via del Campo a Rovato insieme al marito affetto da Alzheimer,  profondamente scossa, con il corpo coperto da ecchimosi e la spalla dolorante, ha cercato di ricostruire l’accaduto.

Tre sconosciuti si sarebbero introdotti nell’abitazione della coppia appena dopo cena, passando dalla porta principale. Quel pomeriggio, infatti, la 78enne aveva ricevuto la visita di una vicina e, quando lei se ne era andata, si era dimenticata di chiudere a chiave la porta blindata

I tre si sono rivolti alla donna, l’hanno minacciata, intimandole di consegnare loro i soldi, e, di fronte alla spiegazione che in casa di contanti non ce n’erano, si sono scagliati su di lei con una violenza inspiegabile, malmenandola e poi avvolgendola in un tappeto che c’era in casa.  A un certo punto, però, è riuscita a liberarsi e ad allertare una parente. Dei tre banditi, non c’era più alcuna traccia.

L’aggressione è stata denunciata ai carabinieri della stazione di Rovato

 

Condividi:

Ultimi Articoli